Guida all’acquisto

COME ACQUISTARE

Se siete interessati ai nostri articoli, inviateci una mail con le vostre richieste a:  info@hamono.it  oppure contattateci telefonicamente al numero 331   1125006.

Sarebbe gradita che nella e-mail inseriste cortesemente il vostro nome  cognome  e la provincia di destinazione.

Il costo del trasporto è a carico dell’acquirente ed è di 9.00 euro fino ad un peso volumetrico di  2 kg ad eccezione delle isole.  La spedizione per le isole è di 12.00 euro.

Per altri volumi in peso il costo del trasporto vi sarà comunicato alla conferma dell’ordine.

Il pagamento lo si può effettuare con bonifico o con Pay Pall dopo la conferma d’ordine.

A breve apriremo anche una sezione e-shop.

PREZZI E CONSEGNA

I prodotti saranno consegnati direttamente presso il luogo indicato quale destinazione nell’ordine. I prodotti giacenti in magazzino verranno spediti entro e non oltre le 48 ore dal vostro ordine con nostro corriere convenzionato. Per il materiale non giacente in magazzino sarete informati via e-mail sui tempi di consegna.

Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente e sono calcolate al momento della conferma dell’ordine. Esse  dipendono dal valore della merce, dal peso e volume e dalla destinazione (consegna nelle Isole o in Italia)

Il costo è di 900 € per l’italia e di 12.00 € per le isole fino ad un peso volumetrico di 2.00 Kg. Se il peso della merce ordinata supera i 2.00 kg sarete informati sul costo che andrete  a sostenere in base al peso.

In caso di evasioni parziali d’ordine vi verrà addebitato il costo solo della prima spedizione. Si può seguire la tracciatura al sito gls-italy nella “ricerca spedizioni”: http://gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione. Il codice di tracciatura sarà comunicato il giorno in cui avverrà la spedizione in via e-mail

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico

Se si effettua il  pagamento con bonifico qui le coordinate bancarie

CODICE IBAN:  IT49I0623057450000043220118

ABI 06230 –  CAB  57450 –  c.c.  000 0043220118

Banca Cariparma Crédit agricole  Agenzia 203 Bagnolo San Vito (MN) intestato a Doda Patrizia e Mauri Damiano

Se si effettua il  pagamento con bonifico qui le coordinate bancarie.

Qualora si pagasse con bonifico, per una più rapida spedizione, prego allegare una copia del pagamento alla e-mail  info@hamono.it  .

provvederemo alla spedizione della merce all’indirizzo specificato tramite corriere, solo dopo aver verificato l’avvenuto pagamento. Per motivi tecnici di gestione, il Bonifico Bancario va effettuato entro 48 ore dall’ordine, in caso contrario l’ordine verrà annullato.

Provvederemo alla spedizione della merce all’indirizzo specificato tramite corriere, solo dopo aver verificato l’avvenuto pagamento.

Pay Pal 

E-Mail collegata a Pay Pal è:  p.doda@virgilio.it

Al momento del pagamento verrete rimandati su un server sicuro localizzato presso Pay Pal, dove vi verrà  proposto di inserire i dati relativi allo strumento di pagamento. I dati del pagamento viaggiano su canale cifrato ed autenticato tramite SSL fino a Pay Pal, che li usa per chiedere immediatamente l’autorizzazione al pagamento sui normali circuiti autorizzativi.

RISOLUZIONE ON LINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI

Il consumatore residente in Europa deve essere  conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete . Di conseguenza , se sei un consumatore europeo , puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato col Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (ec.europa.eu/consumers/odr/).