Diritto di Recesso

INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

Prima di proseguire con l’ordine, il cliente è tenuto a stampare oppure a salvare su supporto informatico la presente pagina, al fine di ricevere conferma scritta delle informazioni visualizzate, ai sensi dell’art. 4 comma 1 del D.Lgs 185/99, relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza. Fornitore dei beni da Lei richiesti è: Hamono di Doda Patrizia con sede in Via Maragnane 11, 46034 Borgo Virgilio (MN) ITALY tel 0376440256 cell. 3311125006 info@hamono.it

Il Decreto sopra menzionato Le attribuisce il diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di sette (7) giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento della merce, trasmettendoci al seguente indirizzo, Hamono di Doda Patrizia con sede in Via Maragnane 11, 46034 Borgo Virgilio (MN) ITALY (info@hamono.it) , una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma 0376440256, purché sia confermato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.

Nel caso di esercizio del diritto di recesso lei dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non usata a Hamono di Doda Patrizia con sede in Via Maragnane 11, 46034 Borgo Virgilio (MN) ITALY entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

TEMPI E MODALITA’  DI RIMBORSO

Dopo che Hamono di Doda Patrizia avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una email di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata (PayPal o Bonifico anticipato), il rimborso è attivato da hamono di Doda Patrizi nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.